Da Lidl c’è un dispositivo fantastico che costa appena 29,99 euro e che può mettere in crisi I condizionatori tradizionali: di cosa si tratta.
Al giorno d’oggi, anche un’attività semplice come fare la spesa si è trasformata in un qualcosa di estremo e di difficile: stabilire il giusto budget per affrontare il mese non è mai semplice.

Dopo anni duri e difficili, dove gli italiani hanno fronteggiato problematiche come la pandemia, il caro bollette e l’inflazione alle stelle, i prezzi di beni e servizi hanno raggiunto livelli inimmaginabili. Ancora oggi, anche i prezzi degli alimenti subiscono brusche variazioni da un giorno all’altro.
Per fortuna, ci sono delle catene di supermercati che ogni giorno stuzzicano i potenziali clienti con offerte sbalorditive. Lidl, ad esempio, è un gruppo tedesco che riesce ancora a mettere in vendita prodotti di qualità spaziale a prezzi contenuti, lanciando anche sbalorditive offerte con irrisoria facilità. Forse in pochi lo sanno, ma nei punti vendita della società ci sono anche dispositivi tech che possono stupire ovviamente per il prezzo. Quest’oggi vogliamo parlarvi di un particolare dispositivo capace di fronteggiare con irrisoria facilità anche i condizionatori: il vantaggio principale è, ovviamente, il prezzo pari a 29,99 euro.
Costa solo 29,99 euro: il dispositivo che mette in crisi I condizionatori
Da Lidl, spesso e volentieri, puoi trovare la soluzione a tutti i tuoi problemi. Con l’imminente arrivo dell’estate, nelle nostre case inizieremo a scovare qualche modo per rinfrescare l’ambiente. La scelta, nella maggior parte dei casi, ricade sui condizionatori. Nella nota catena tedesca, tuttavia, potete trovare un deodorante mobile che può cambiare tutto nella vostra abitazione.

Tale prodotto di SilverCrest si contraddistingue per un approccio ecologico e per la sua economicità. Questo dispositivo funziona con il principio dell’evaporazione dell’acqua ed è disponibile sul sito web della compagnia (raramente lo trovate in negozio). Ma cosa fa nel dettaglio? Dopo aver assorbito l’aria calda dall’ambiente, la fa circolare attraverso un cuscinetto di carta inumidito con acqua proveniente da un serbatoio incorporato. L’evaporazione dell’acqua a contatto con l’aria calda consuma il calore.
Il dispositivo ha anche una modalità di oscillazione che garantisce una distribuzione uniforme dell’aria fresca nell’ambiente, mentre con un timer potete programmare lo spegnimento automatico. Questo serbatoio vanta un serbatoio da 450 ml e un’autonomia fino a 6 ore. L’acquirente ha la possibilità di usare l’acqua pura o cubetti di ghiaccio, senza usare additivi chimici. C’è anche un sistema di illuminazione a LED con 7 colorazioni diverse ed un design che ben si presta sia alle case moderne che quelle con uno stile retro.

Come abbiamo anticipato poco fa, questo straordinario prodotto ha anche dalla sua un prezzo non eccessivo: con meno di 30 euro, la vostra estate sarà fresca e rilassante.