L%26%238217%3Bamata+soap+opera+sar%C3%A0+interrotta+senza+un+finale%3A+pubblico+in+rivolta
virtualbolognait
/lamata-soap-opera-sara-interrotta-senza-un-finale-pubblico-in-rivolta-65/amp/
Notizie

L’amata soap opera sarà interrotta senza un finale: pubblico in rivolta

Published by

Cambio di programmazione in casa Rai: una nuova soap sta per arrivare ma il pubblico è in rivolta per una cancellazione.

Maggio è arrivato e con esso il gran finale de Il Paradiso delle Signore. La soap opera ambientata nella Milano degli anni Sessanta si prepara a chiudere i battenti ma niente paura: la decima stagione è già stata confermata e tornerà regolarmente in onda su Rai1 a partire dal prossimo settembre. Nel corso dei mesi estivi, in sostituzione della serie con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi, arriverà un nuovo titolo direttamente dalla Spagna, pronto ad appassionare i telespettatori. Che, però, sono furiosi.

L’amata soap opera sarà interrotta senza un finale: pubblico in rivolta (Virtualbologna.it)

L’approdo di una nuova soap fa felice una parte di pubblico ma ne indispettisce un’altra: alcuni telespettatori, infatti, non hanno accettato di buon grado lo stop di un’altra serie molto amata, che non è stata più mandata in onda nonostante non fosse giunta al gran finale. Sui social sono apparsi diversi commenti di fan contrariati per questo motivo: in seguito tutti i dettagli.

Ritorno a Las Sabinas sostituisce Il Paradiso ma il pubblico non ci sta: colpa di una terza soap

Le porte del grande magazzino più famoso della televisione si chiudono ma solo per qualche mese. Il Paradiso delle Signore 10 torna in autunno, nella consueta collocazione in daytime a partire dalle ore 16. Al suo posto, a partire dal 6 maggio, andrà in onda Ritorno a Las Sabinas, un serial spagnolo racconta la turbolenta storia di Grecia e Paloma Molina, due sorelle che tornano nel loro paese di origine dopo anni, per prendersi cura del madre gravemente malato. Una serie attesissima, ma c’è chi ha qualcosa da ridire.

Ritorno a Las Sabinas sostituisce Il Paradiso ma il pubblico non ci sta: colpa di una terza soap – Raiplay (Virtualbologna.it)

Nonostante l’arrivo di nuove soap rappresenti sempre una buona notizia per gli appassionati di tv, in molti non sono felici della novità. Il motivo è presto detto: negli anni passati, in sostituzione de Il Paradiso, è stata trasmessa la serie spagnola Sei Sorelle, che è stata però interrotta improvvisamente. In molti, sulle pagine social ufficiali della soap, non nascondono la loro amarezza, sottolineando come la Rai avrebbe potuto trasmettere gli episodi inediti di Sei Sorelle anziché proporre un nuovo titolo.

La paura, per diversi telespettatori, è quella di rimanere nuovamente “a bocca asciutta”, qualora anche Ritorno a Las Sabinas venisse stoppata bruscamente col ritorno della programmazione classica autunnale. Unica, piccola, consolazione per gli appassionati di Sei Sorelle è la presenza di Ceila Freijeiro (Adela Silva) nel cast della nuova soap in arrivo nel pomeriggio di Rai1.

Recent Posts

Un Posto Al Sole, la trama si infittisce e succede di tutto: c’è chi sparisce nel nulla e chi va in crisi

Un Posto Al Sole, la trama si infittisce e succede di tutto: nelle prossime puntate…

3 ore ago

Mamme single: quando fare un figlio diventa un lusso. I dati allarmanti

L’Italia e la natalità: fare un bambino nel nostro Paese è sempre più difficile e…

7 ore ago

Google Maps, aggiornamento straordinario: aggiunta la nuova funzione, cambia tutto

Google Maps continua ad aggiornarsi: nelle ultime ore, è stata aggiunta una straordinaria novità: ecco…

11 ore ago

Quando non ho tempo, utilizzo sempre la mia ricetta segreta: bontà in una ciotola

La ricetta perfetta per quando non ho tempo: ecco che cosa preparare per portare in…

14 ore ago

Lorenzo Amoruso e Afarin Mirzaei: la proposta di matrimonio che fa sognare

Cena romantica per l’ex calciatore Lorenzo Amoruso e Afarin Mirzaei: la proposta di matrimonio che…

1 giorno ago

Quando il pulito diventa un problema: i rischi per la salute

Sapevi che il pulito potrebbe diventare un problema? La pulizia eccessiva comporta dei rischi di…

1 giorno ago