Mercoled%C3%AC+2%2C+la+serie+torna+in+due+parti+e+si+prepara+a+svelare+un+oscuro+segreto
virtualbolognait
/mercoledi-2-la-serie-torna-in-due-parti-e-si-prepara-a-svelare-un-oscuro-segreto-45/amp/
Arte e Intrattenimento

Mercoledì 2, la serie torna in due parti e si prepara a svelare un oscuro segreto

Published by

L’attesa è finita, Mercoledì 2 è finalmente pronta a sbarcare (in due parti) su Netflix: l’oscuro segreto della famiglia Addams.

L’attesa sta finalmente per finire e, a distanza di quasi tre anni da un esordio veramente da record, che l’ha resa in pochissimo tempo un vero e proprio fenomeno mediatico, Mercoledì sta finalmente tornando con la seconda stagione su Netflix.

Mercoledì 2, la serie torna in due parti e si prepara a svelare un oscuro segreto (credits: screenshot YouTube @netflixitalia) – virtualbologna.it

La serie tv con protagonista la giovane Mercoledì Addams, interpretata dalla talentuosa Jenna Ortega, ha riportato in auge un grande classico dell’intrattenimento mondiale, facendo tra l’altro avvicinare il pubblico più giovane ad un franchise davvero iconico; tra horror, gotico, misteri ed elementi da teen drama, Mercoledì ha conquistato veramente tutti quanti.

Finalmente, dopo una lunga produzione e un’altrettanta lunga attesa da parte dei fan, è stato pubblicato il primo trailer per la nuova stagione, che anticipa sia la data d’uscita dei nuovi episodi (divisi in due blocchi) sia parte della trama che vedremo in scena.

La nuova stagione di Mercoledì porterà alla luce il segreto oscuro della famiglia Addams

Già con gli episodi della prima stagione, Mercoledì ci ha abituato a parole come “dark”, “misteri” e via dicendo (in questo senso, Tim Burton è una garanzia); in questa nuova stagione, però, gli episodi entreranno ancor più in profondità nelle dinamiche della famiglia Addams, attraversando un mistero davvero oscuro che fa parte del passato della famiglia.

La nuova stagione di Mercoledì porterà alla luce il segreto oscuro della famiglia Addams (credits: screenshot YouTube @netflixitalia) – virtualbologna.it

Che sia proprio per questo motivo che, Mercoledì (di sua spontanea volontà) decida di tornare alla Nevermode Academy? Di sicuro, la nostra giovane protagonista ha delle buone ragioni per tornare a scuola e, per buone ragioni, intendiamo un mistero da risolvere. Che sia poi subito per qualcosa riguardante la sua famiglia, o se dettagli sul suo passato emergeranno durante le indagini, lo scopriremo coi primi episodi.

La seconda stagione di Mercoledì, come anticipato in apertura d’articolo, sarà divisa in due parti: la prima arriverà in streaming su Netflix a partire dal 6 agosto, mentre la seconda circa un mese più tardi, ovvero il 3 settembre. Nel cast della serie, oltre a Jenna Ortega nei panni della protagonista, troviamo Catherine Zeta-Jones come Morticia, Luis Guzmán (Gomez) ed Emma Myer (Enid).

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Published by

Recent Posts

Su Netflix arriva una serie tratta da un fumetto iconico: davvero imperdibile

Netflix si prepara ad accogliere una nuova entusiasmante serie, questa volta tratta da un fumetto…

24 ore ago

Sapori bolognesi primaverili: come portare la stagione in tavola

Come portare la primavera a tavola attraverso i piatti tipici di Bologna: ecco i sapori…

24 ore ago

Tutti i misteri e i dettagli su Santa Maria Maggiore, luogo scelto da Papa Francesco per il suo feretro

Santa Maria Maggiore è il luogo scelto da Papa Francesco per il suo eterno riposo:…

1 giorno ago

Chi sono i più ricchi d’Italia? Vivono proprio qui

Stando ai redditi, i cittadini italiani più ricchi vivono proprio qui: ecco i dettagli per…

1 giorno ago

Aprile “dolce dormire” per davvero? Cosa dice la scienza

Perché ad aprile ci sentiamo più stanchi e abbiamo più sonno rispetto agli altri mesi?…

1 giorno ago

Benessere in primavera, i consigli per affrontarla al meglio

Come affrontare al meglio la primavera, affinché sia veramente un periodo di “rinascita” pronto a…

1 giorno ago