Netflix si prepara ad accogliere una nuova entusiasmante serie, questa volta tratta da un fumetto di successo.
Negli scorsi mesi Netflix ha proposto a tutti i suoi abbonati una ricchissima scelta, aggiungendo serie di qualità indiscussa e che, in pochissimo tempo, hanno fatto il pieno di visualizzazioni.
Dopo il grande successo de Il Giardiniere e Adolescence, ma anche ad esempio di Manuale per Signorine, la piattaforma streaming si prepara ad accogliere Asterix & Obelix: Il Duello dei Capi e anche il remake di Lady Oscar, storico anime di fama mondiale. Entrambe le due serie, saranno disponibili al pubblico italiano il prossimo 30 aprile.
Insieme a loro, proprio alla fine del mese, uscirà poi anche una nuova serie di sopravvivenza, basata su un fumetto che ha fatto davvero la storia: è veramente imperdibile ed è certo che in tanti, nei prossimi giorni, cominceranno a discuterne.
Ispirata al fumetto di fantascienza realizzato dal duo argentino Héctor Oesterheld (testi) e Francisco Solano López (disegni), pubblicato dal 1957 al 1959, Netflix a partire dal prossimo 30 aprile renderà finalmente disponibile a tutto il pubblico L’Eternauta, adattamento a serie televisiva di un capolavoro della Storia del fumetto.
La storia ha come protagonista Juan Salvo, un uomo come tanti che, una sera, sta giocando ad un gioco di carte tradizionale in Argentina insieme ai suoi amici. Improvvisamente, però, il gruppo si rende conto che fuori c’è una nevicata letale, che ha praticamente quasi sterminato gli esseri umani. In lotta per la sopravvivenza contro una minaccia aliena, Salvo dovrà cercare di proteggere la sua vita, insieme a suoi amici, senza perdere la sua umanità.
Una storia che, come tono, richiama a The Last of Us (attualmente in onda su Sky con la seconda stagione), e che promette di portare in scena (nonostante il contesto fantascientifico) delle tematiche davvero attualissime. Staremo a vedere se l’adattamento sarà all’altezza del fumetto, ma intanto c’è davvero grandissima attesa per L’Eternauta. Nel cast troviamo Ricardo Darín, Carla Peterson, César Troncoso, Marcelo Subiotto, Andrea Pietra, Ariel Staltari.
L'attesa è finita, Mercoledì 2 è finalmente pronta a sbarcare (in due parti) su Netflix:…
Come portare la primavera a tavola attraverso i piatti tipici di Bologna: ecco i sapori…
Santa Maria Maggiore è il luogo scelto da Papa Francesco per il suo eterno riposo:…
Stando ai redditi, i cittadini italiani più ricchi vivono proprio qui: ecco i dettagli per…
Perché ad aprile ci sentiamo più stanchi e abbiamo più sonno rispetto agli altri mesi?…
Come affrontare al meglio la primavera, affinché sia veramente un periodo di “rinascita” pronto a…