Un Posto Al Sole, la trama si infittisce e succede di tutto: nelle prossime puntate c’è chi sparisce nel nulla e chi va in crisi.
I protagonisti di Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50, sono pronti a stupire il pubblico di telespettatori. Un posto al sole, una delle soap opera più amate, con la sua trama avvincente, è riuscita a catturare l’attenzione di migliaia di italiani.
Sulla pagina ufficiale Instagram dedicata a Un posto al sole (@unpostoalsolerai3) sono stati condivisi alcuni post che offrono qualche spunto sulle prossime puntate che andranno in onda nelle settimane del mese di maggio.
Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50, è una delle soap opera più amate. Con la sua trama avvincente, è riuscita a catturare l’attenzione di migliaia di italiani. In onda su Rai 3 dal 21 ottobre 1996, la soap opera è ambientata nella città di Napoli, il “posto al sole” dove vivono i protagonisti. Con le puntate di maggio, la soap opera è arrivata alla trentesima stagione.
Era il 21 ottobre del 1996 quando veniva trasmessa per la prima volta su Rai3 la prima puntata di Un posto al sole. Da allora sono passati 28 anni e oltre settemila puntate e la soap opera è ancora una delle più amate e conosciute di Italia, una serie imperdibile. Ora, a maggio 2025, la trama si infittisce, tra chi sparisce nel nulla e chi va in crisi. Ecco che cosa accadrà nei prossimi episodi.
Luca si è dichiarato a Giulia, che ha accettato entusiasta la proposta di matrimonio. Ma mentre tutto sembra procedere per il meglio e la donna è impegnata nei preparativi per il giorno del fatidico sì, Luca scoprirà di essere nuovamente malato. Le sue condizioni di salute lo costringeranno a prendere una decisione dolorosa: svanire nel nulla e lasciare Giulia per sempre. Il medico lascerà infatti Napoli, facendo perdere le proprie tracce.
Nelle prossime puntate dal 12 al 16 maggio a scomparire sarà il personaggio di Luca, che farà perdere le proprie tracce gettando nello sconforto Giulia. La donna, preoccupata per la salute dell’uomo, cercherà in tutti i modi di rintracciarlo. Intanto scoppierà la lite tra Niko e il figlio Jimmy, responsabile di un episodio di bullismo a scuola. Il ragazzino, insieme all’amico Matteo, si comporterà in modo estremamente cattivo nei confronti di un compagno di scuola. L’atto di bullismo verrà scoperto da Viola, che convocherà i genitori di Jimmy e di Matteo. Ma mentre la madre di quest’ultimo non si renderà conto della gravità della situazione, Niko si arrabbierà moltissimo con il figlio e, per insegnare all’adolescente quanto sbagliato possa essere prendere in giro gli altri, gli infliggerà una punizione esemplare.
L’Italia e la natalità: fare un bambino nel nostro Paese è sempre più difficile e…
Google Maps continua ad aggiornarsi: nelle ultime ore, è stata aggiunta una straordinaria novità: ecco…
La ricetta perfetta per quando non ho tempo: ecco che cosa preparare per portare in…
Cena romantica per l’ex calciatore Lorenzo Amoruso e Afarin Mirzaei: la proposta di matrimonio che…
Sapevi che il pulito potrebbe diventare un problema? La pulizia eccessiva comporta dei rischi di…
Sapete che esiste un metodo per pulire velocemente il forno senza alcuna fatica? Il segreto…